Odontoiatria chirurgica

                                          Lascia il modulo di domanda 

In odontoiatria chirurgica  esistono una  grande varietà di tecniche. La procedura chirurgica più comune in odontoiatria  e’ l’estrazione .

La moderna chirurgia odontoiatrica e’ rivolta sia al mantenimento dei denti sani che a preservare le malformazioni complesse e le infiammazioni.

L’estrazione del dente e’ una misura estrema e si cerca comunque sempre di evitarla.  L'obiettivo principale di chirurgia odontoiatrica nella nostra clinica è la preparazione del paziente per le protesi o trattamento ortodontico.

Per fare questo, i medici ricorrono  ad interventi che contribuiscono a salvare il dente.

  • Resezione della radice apicale, effettuata al fine di rimuovere la formazione di cisti o granulomi 
  • Scaling e curettage a cielo aperto , la rimozione dei depositi  subgengivali  e del tessuto anormale nel trattamento di malattie parodontali
  • osteoplastica  sostituzione dell’osso mancante .

Le procedure chirurgiche  vengono utilizzate anche per il  trattamento ortodontico.

Spesso vi e’ la necessità di estrarre denti inclusi o distopici , vale a dire, quelli che per essere estratti devono essere sezionati o denti che prendono una posizione sbagliata nella dentatura.

Nella clinica «U-DENTAL» si  eseguono  frenulectomie ,  estrazioni dei denti del giudizio, inserimento impianti con tecnica di  grande e mini rialzo del seno mascellare e aumento della  cresta ossea. Queste procedure vengono effettuate  da specialisti qualificati che utilizzano moderne attrezzature, in modo rapido e indolore.

Con il risultato di un sorriso perfetto

удаление зуба киев

Comments are closed.