Estrazione del dente

Il compito principale e più importante dell'odontoiatria moderna è la conservazione dell'integrità e della bellezza dei denti. Tutti gli sforzi dei dentisti della clinica "U-DENTAL" sono volti a trattare le malattie dentali e gengivali e la loro prevenzione, ma nel caso non ci sia la possibilità di salvare  o curare i denti, dobbiamo passare  all’inevitabile Estrazione  del dente .

Quando estrarre  un dente

Esistono numerose malattie dentali, che nel caso dello stadio avanzato rendono impossibile un efficace  trattamento terapeutico:

carie della radice

• frattura della radice
  • trauma meccanico al dente
  • granulomi o cisti apicali
  • malattie parodontali
    In tutti i casi di cui sopra, se non è possibile salvare il dente, raccomandiamo al paziente l’estrazione del  dente e poi in  seguito la riabilitazione con impianto e protesi.

Estrazione dei denti

L'estrazione del dente, il cui prezzo è accessibile  a  tutti in U-DENTAL , include diverse fasi:

• In caso di estrazione verra’ effettuato un controllo per le controindicazioni e la possibilità di salvare il dente anche con un'operazione di emergenza, tutti i metodi  disponibili verranno applicati . Solo in assenza di ciò, verra’ presa la decisione per un intervento chirurgico.
  • Estrazione. L'operazione stessa inizia con l’anestesia, segue quindi l’estrazione del dente( il paziente avverte solo come una leggera pressione .)
  • Riabilitazione. Ci vogliono circa due settimane. Durante questo periodo, lo spazio lasciato dall’estrazione del dente verra’ riempito con tessuto osseo. Attenersi alle raccomandazioni del medico per accelerare la guarigione.
  • Protesi. Naturalmente lasciare lo spazio del dente estratto non e ’consigliabile altrimenti i denti adiacenti inizieranno a spostarsi riempiendo lo spazio libero creando problemi per la masticazione  o causando malattie più gravi. Pertanto, si consiglia vivamente di inserire un impianto al posto del dente estratto.

Vantaggi dell'estrazione del dente da "U-DENTAL"

• E’ indolore (la nostra clinica usa antidolorifici moderni)
  • I prezzi per l'estrazione dei denti sono accessibili ( e sconti individuali sono sempre in vigore)
  • I medici sono ottimi professionisti
  • Sterilità al 100%
  • Dopo l’estrazione i dentisti della clinica " U-DENTAL " ti offriranno metodi efficaci per protesi e impianti dei denti.

Il costo per l’estrazione di un dente dipende da:

•  complessità dell'operazione
  •  condizioni del dente e dei tessuti circostanti
  •  dell'analgesico usato

.