Consulenza e diagnosi

Compila il modulo di domanda





La diagnosi delle malattie dentali è uno dei passaggi più critici nello sviluppo di un piano di trattamento per le cure mediche. L'efficacia e la qualità del trattamento dipendono direttamente da una diagnosi tempestiva e corretta.

Se necessario, il dentista invia il paziente ad eseguire dei raggi X mirati, ortopantomografia o tomografia computerizzata: questi moderni metodi di ricerca aiuteranno a diagnosticare e pianificare il trattamento.

 I Raggi X sono parte integrante della diagnosi e dello sviluppo di un piano di trattamento che aiuterà a chiarire e pianificare  il lavoro del medico.

Alla U-DENTAL di Milano  offriamo:

  • Ispezione completa primaria qualitativa 
  • Consulenza 
  • Metodi di indagine moderni
  • Piano di trattamento in base alla diagnosi. 
    Una prima visita presso la clinica U-DENTAL  è gratuita per tutti i pazienti. Questa è una visita durante la quale il medico esaminerà la cavità orale del paziente, valuterà le condizioni gengivali e dentali e  se necessario richiedera’ esami piu’ approfonditi. Quindi il dentista fa una diagnosi e propone  un piano di trattamento fornendo il preventivo al paziente . Il paziente non deve aver paura di chiedere al dentista.La prima visita degli specialisti della clinica U-DENTAL e’ gratuita e potra’ fornire  risposte a tutte le domande e chiarire tutti i dubbi .

                                          Lascia il modulo di domanda 

Comments are closed.